Documenti
Regolamento Premio BicoccAlumniForm presentazione candidati Premio BicoccAlumni 2022
22 Giugno 2022 11:13 - 14 Settembre 2022 00:00
Invitiamo tutti/e a segnalare entro il 15/09/2022, coloro che, laureatisi presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, si siano particolarmente distinti in ambito lavorativo, contribuendo ad accrescere a livello nazionale o internazionale il prestigio dell’Ateneo.
Le proposte di candidatura possono essere presentate da singoli individui (non sono ammesse autocandidature), da gruppi di persone o da enti che per la loro conoscenza diretta siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti meritevoli.
La candidatura deve essere presentata mediante compilazione del form nell'apposita sezione.
Le proposte dovranno essere obbligatoriamente corredate dal curriculum vitae del candidato e da una relazione di presentazione che evidenzi gli aspetti più significativi del suo percorso lavorativo. La candidatura dovrà essere supportata da motivate “lettere di consenso” che richiamino le motivazioni e i meriti dei candidati.
Può essere, altresì, allegato qualsiasi altro documento utile ai fini della valutazione della candidatura, come, ad esempio, eventuali titoli o altri riconoscimenti utili a valutare l’impegno e i traguardi dell' Alumno/a.
Il premio verrà consegnato in occasione del Gala BicoccAlumni.
Per visionare il regolamento completo fare click a questo link. Per proporre una candidature compilare il form sotto: