I benefit di BicoccAlumni: La Società dei Concerti
23 Settembre 2018 12:34 - 3 Ottobre 2018 12:34
50, 14, 7, 2
Non sono numeri da giocare al superenalotto....Sono i numeri per BicoccaAlumni che riguardano la Fondazione La Società dei Concerti.
50: cinquanta Euro il prezzo speciale estensibile ad un accompagnatore per aderire alla stagione musicale del mercoledì in Sala Verdi del Conservatorio di Milano.
14: quattordici appuntamenti da ottobre 2018 a giugno 2019 per ascoltare la migliore musica sinfonica, i grandi artisti internazionali in esclusiva e i talenti da valorizzare
7: sette orchestre sinfoniche per ogni serie, da Mozart a Holst i brani in programma, stili internazionali e direttori carismatici
2: serie smeraldo e serie rubino sono le due possibilità di abbonamento
Ma affrettatevi, i posti sono ormai limitati. Ancora 200 posti per la Serie Smeraldo e 100 per la Serie Rubino! Dopo il 3 ottobre non sarà più possibile emettere tessere di abbonamento!
La Serie Smeraldo prevede 7 orchestre sinfoniche la prima delle quali, diretta dal Maestro Finlandese Ari Rasilainen, proviene dal lago di Costanza. Il programma include il celeberrimo Concerto per violino e orchestra di Tchaikowsky affidato alla sensibilità e al virtuosismo di Anna Tifu. Tra i grandi solisti in esclusiva il 17 ottobre sarà protagonista il pianista Arcadi Volodos, oggi riconosciuto tra i più straordinari interpreti e fresco vincitore del Gramophone Award, la violoncellista Sol Gabetta, Aleksandar Madzar, Sayaka Shojii Premio Paganini, Benjamin Grosvenor e la pianista italiana più contesa oggi a livello internazionale, Beatrice Rana.
Anche la Serie Rubino prevede 7 orchestre, al primo appuntamento la Sinfonica di Norimberga con il pianista tedesco Benjamin Moser nel Concerto di Schumann, e poi Konstantin Lifshitz, Rudolf Buchbinder, Alena Baeva, Grigory Sokolov e il Quartetto Borodin.
Ma affrettatevi, i posti sono ormai limitati. Ancora 200 posti per la Serie Smeraldo e 100 per la Serie Rubino! Dopo il 3 ottobre non sarà più possibile emettere tessere di abbonamento!
Per informazioni su abonamenti e sulla convenzione, scrivere a: info@bicoccalumni.it